Gianni Morandi & Barbara Cola : In Amore - Video e Testo

18:00 Cola, Duetti, Morandi, Musica, Sanremo
lunedì 16 maggio 2011

Gianni Morandi e Barbara Cola con In Amore - Video e Testo

Video di In Amore - Gianni Morandi e Barbara Cola



Testo di In Amore - Gianni Morandi e Barbara Cola

(M) Ti supererò
In amore andro'
Molto più lontano dove
Tu stupore sei
Con le mani andro'
Dove sento il cuore
Che mi fa capire come
Stai aspettando me

(C) Ti supererò
In amore andro'
Dove non hai mai sognato
Di arrivare tu
Con il viso andro'
Dentro un sentimento
Dove non sei stato ancora
Tormentato tu

(M) Dimmi dove
(C) Quando
(M) Quando
(C) Dove
(M) Cuore, mi avvicino più a te
(C) Tu dimmi le parole
(M) Care
(C) Fino al cuore
(M) Calde
(C) Quando

(M) Me le inventerò
Sto' spaccando il cuore
Trovo immersi nel rossore
Tanti amore mio
Sono i tuoi
Tutti tuoi

(C) Ti sto superando
(M) Dove
(C) Fino al cuore
(M) Quando
(C) Ora non vedo che te

(M) La tua vita è vita per la vita mia
E gli occhi mi appartengono
Le tue labbra,
Ciglia, e il cuore
E' in mano a me

(C) Tutto il tenero che puoi
Non te lo renderò
(M+C) Io non ti voglio ricordare
Non esisti altrove ma
(C) In meeeee
(M) Ti supererò
Vedo ad occhi chiusi
Dove fare dolci abusi
E bei soprusi a te

(C) Ti supererò
Col mio amore insonne
E agitato che non dorme
Per svegliare te

(M) Dimmi dove
(C) Quando
(M) Quando
(C) Dove
(M) Cuore, mi avvicino più a te
(C) Ti stò raggiungendo
(M) Dove
(C) Fino al cuore
(M) Quando

(M+C) Ora
Ti supererò
In amorè andrò
Oltre la parola amore
E non torno più